Outfit
GONNA TUBINO E STIVALETTI
30 settembre 2014
0
, , , , , , , , ,
gonna-tubino

 

IT: E della gonna tubino vogliamo parlare? Credo che sul dizionario universale alla voce femminilità invece di una definizione ci sia la fotografia della gonna tubino. Non ho memoria di stagioni in cui la moda non l’abbia proposta; periodi in cui era poco di tendenza forse, ma sempre presente. Ed ora torna prepotentemente ed in più longuette. Impossibile chiedere di più. Non sono mai stata un’amante appassionata delle gonne, è vero però che alcune le porto volentieri se mi danno la possibilità di essere abbinate in modo non classico.

In questo post vi posso finalmente far vedere indossati i miei stivaletti texani di cui vi ho parlato un paio di settimane fa e che sono assolutamente perfetti per questo outfit, infatti non volevo un risultato troppo bon ton. Nella mia testa girava l’idea di un casual femminile. Un outfit comodo, adatto a tutte le incombenze della giornata, ma allo stesso tempo glamour. Non dico che ho mescolato le cose a caso, ma mi sono lasciata andare senza darmi troppe regole. Che dite? Ci sono riuscita?

 

 

EN: And do we want to talk about the sheath skirt? I think that if you search the word femininity in the universal vocabulary, instead of a definition, you can find the picture of the sheath skirt. I can’t remember seasons when fashion didn’t propose it; maybe some periods in which it was not very trendy, but always present. And now it strongly comes back and it’s also longuette. It’s impossible to ask for something more. I’ve never been a passionate lover of the skirts, but it’s true that I gladly wear some of them if they let me combine them in a non-classic way.

Finally, in this post I can show you in an outfit my Texan boots which I told you about a couple of weeks ago and which are absolutely perfect for this outfit, in fact I didn’t want to result too bon ton. In my head there was an idea of a feminine casual look. A comfortable outfit, appropriate for each tasks of the day, but glamour at the same time. I didn’t mix things up by chance, but I let myself go without giving me too many rules. What would you say? Did I succeed?

 

gonna-tubino
gonna-tubino
gonna-tubino
gonna-tubino

References

• skirt Hanita • sweater Morgan de toi

• ankle boots Giampaolo Viozzi • clutch My Choice •

ph Antonella

About author

valentina

primo appuntamento

PRIMO APPUNTAMENTO:COME VESTIRSI E COMPORTARSI

Read more
pantaloni corti e larghi

PANTALONI CORTI E LARGHI FAI DA TE

Read more
mescolare i tessuti

MESCOLARE I TESSUTI: ECCO IL METODO

Read more

Related Posts

There are 0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Menu