Fashion according to me



Il modo in cui decidiamo di vivere e quello che decidiamo di indossare, diventa un veicolo potentissimo per comunicare al mondo chi siamo. Siamo autonome o lasciamo che siano gli altri a decidere per noi? Accurate o pressappochiste? Creative o razionali? Eleganti o volgari? Consapevoli? Sicure o insicure? Brillanti o noiose? Siamo per l’innovazione o conservatrici? Ci vogliamo bene?

Sono molte le cose che comunichiamo attraverso un outfit. Questo è il significato che io dò alla moda, senza nulla togliere all’aspetto frivolo e divertente. Gli abiti che scegliamo definiscono il nostro stile, la nostra personalità e sono un biglietto da visita che porgiamo a chiunque entri in contatto con noi e, non ultimo, piacere e piacersi è un balsamo dell’anima. Superficiale fin che volete, però funziona.

Sovente l’eleganza viene confusa con la superficialità; la moda, una mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore. L’essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buongusto, amabilità, equilibrio ed armonia”.

Paulo Coelho



Menu Menu